| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Negativo... è un transponder...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
si è un Trasponder...... ![]() PERSONAL TRASPONDER AMB RC Il Transponder Personale ad alimentazione diretta AMB RC si collega velocemente e facilmente al ricevitore. Il Transponder Personale si può installare in modo permanente e richiede una minima alimentazione dalla batteria. Così i concorrenti possono concentrarsi sulla preparazione delle loro vetture per la manche successiva, anziché andare in giro a dare la caccia ai transponder. Il PT consente anche il cronometraggio e punteggio automatico per le gare R/C su scala minore. Le Mini e Micro attualmente diffuse nelle gare R/C non hanno sufficiente spazio a disposizione per i più larghi e pesanti transponder ricaricabili. I Transponder Personali hanno le dimensioni ed il peso perfetti per le corse R/C laddove i più voluminosi transponder ricaricabili non trovano posto. I transponder personali forniscono anche ai piloti una cronologia completa dei loro risultati, tempi sul giro, classifiche dei giri ed altro tramite laccesso al sito Mylaps.com. Con i milioni di numeri disponibili per i transponder, i piloti possono usare il loro Transponder Personale in qualunque delle migliaia di piste e club nel mondo che fanno uso del sistema AMB.
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Forse vanno di moda???
boia dè, su 5 risposte errate 4 hanno scritto "transponder" anzichè "trasponder".....e 1 "fail selfe" anzichè Fail-Safe ...siamo messi bene...... saluti a tutti, vado a mixare il "nitritometano", "l'oglio" (vicino a casa mia) e "l'alcole"...... Viva l'itagliano.......... ciao Andrea |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
veramente si dice transponder.. poi se oltre a sbagliare si vuol correggere quelli che fanno giusto.. evviva i professori ignoranti Wikipedia
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. Ultima modifica di PIXEL : 19 maggio 08 alle ore 23:54 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| mi spiacccc Citazione:
Tuttavia trattandosi di una parola composta da due termini anglossassoni posso ovviamente credere che sia più corretto la dicitura "TRANSPONDER", ma consentimi di definire leggermente cacofonica la particella TRANS....sai io sono della vecchia guardia e quando leggo "trans" mi preoccupo un pò..... ![]() Ma non era meglio chiamare le cose con nomi Italiani?? Del resto sulle radio il Buon Marconi ha insegnato a tanti...... Viva la Foca e che Dio la Benedoca!! saluti, Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |