| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: mantova
| consiglio nuovo modello
salve a tutti! felicissimo di far parte del forum!! ![]() ho acquistato da poche settimane un e sky lama v4,penso di aver imparato abbastanza per "uscire di casa" col modello attuale é impossibile! o quasi..la minima ventata non lo controlli più..sarei orientato sul KING2 ma non vi nascondo l'attrazione per un bel t-rex500...per me sarebbe troppo complicato? voi che mi consigliate raga? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
|
bè un trex 500 subito dopo un coassiale,mi sembra una bella ''mazzata'',sia nel senso economico,sia nel senso di pilotaggio... dipende dalla tua volontà e anche disponibilità economica,considera che un trex 500 a meno di 500-600 euro completo di gyro,servi e batterie non lo porti a casa.senza radiocomando ovviamente. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
|
ciao io ho preso il coassiale e due giorni fa mi sono preso un bel mini titan... per ora non lo ancora provato..(lo proverò al campo) ti do un consiglio:prenditi un elicottero di qualita e trova un campo volo.... se prendi un t-rex e hai qualcuno che ti possa insegnare bene..se no con quei modelli è difficile imparare da solo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se vuoi prova a dare un'occhiata a Heli-X... è gratuito anche quello ed è sicuramente mooolto migliore di FMS | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Non è una cattiva idea pensare di acquistare subito un elicottero serio evitando di perdere tempo con le zanzare giocattolo (cp2,22E,king e similari) Se hai la possibilità di farlo, FALLO.... - Prendi un buon simulatore, Realflight G3.5, allenati lì sopra - Trova un campo di volo nelle tue vicinanze, inizia a frequentarlo - Dopo aver preso il trex 500 le prime volte fatti dare 1 mano da loro Poi sarai apposto...Inserito totalmente nel "settore" elimodellisti. E' così che si fa.... Se qualcuno, 3 anni fa, me l'avesse detto,anch'io avrei evitato di perdere tutto questo tempo ed a quest'ora,magari sarei ancora più avanti.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |