| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: ovunque
| 17/18 Maggio MIKADO CUP
Ragazzi domani e domenica ad Empoli ci sarà la manifestazione MIKADO CUP con tantissimi ospiti premi ecc ecc, il tutto è organizzato dai Fratelli Livi, già questo garanzia e successo assicurato... per info Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba salutissimi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Speriamo che il tempo non precipiti, loro dicono che la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo, ma come faranno a volare con i fulmini? Io comunque ci dovrei essere... Se poi c'è il temporale, monto il parafulmini sull'elicottero e mi importa una s..a |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Se hai "fortuna" e un fulmine ti becca l'eli probabilemente ti ricarica la lipo all'istante facendo segnare il record di giri sul rotore per un Mikado ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi oggi ci siamo veramente divertiti!! ![]() Inizio mattinata, tempo incerto..Poi si è un pò aperto.. Paninozzo super grasso,maionesi,carne,creme varie...Coca Cola e rutto libero con tutti gli amici del campo.. Fino verso le 12 non c'era praticamente nessuno, poi ad un certo punto è arrivato Daniel che ci ha deliziati con un 3d incazzatissimo,super preciso,roba da Alieni...VOLO PAUROSO col suo logo 600 vstabi 10S...veramente fantastico!! E logo 400 impressionante..mamma mia ragazzi...non ho parole![]() Oggi i miei voli tutto ok,meno male..Al Logo 14 gli ho tirato troppo il collo ed ho fatto fuori una corona, per fortuna tutto il resto apposto, l'ho portato giù senza danni..Il mio Logo 500 vstabi come sempre favoloso (eccellente in tutto eccetto nei dumper un pò rigidi a detta del meccanico mikado)..Volo ok..poi ho avuto culo xkè mi è partito un cuscinetto in coda proprio all'ultimo ma l'ho riportato giù senza danni, poi..sistemato al volo da massy e ripartito, veramente incazzatissimo,molto preciso..sono come al solito moooooooooolto soddisfatto.. Più tardi è arrivato Luigi con suo papà, mi hanno fatto vedere l'msh, bello bello bello,lo dovevo proprio vedere...GRANDE CORRADO Adesso lo posso dire..E quando torno dalla vacanza me ne prendo uno....Domani tornerò,tempo permettendo col Logo 600 vstabi 12S..Finalmente grande collaudo..non vedo l'ora.. Adesso sto caricando le lipo...ce ne vorrà di tempo..ehehehDomani venite numerosi xkè probabilmente sarà ancor più ganzo di oggi..mi raccomando non mancate! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
MAMMA MIA..............................I N C R E D I B I L E..!! ![]() Comunque,anche oggi,nonostante la pioggia ci siamo divertiti un sacco..! Grazie a tutti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, sabato quando daniel ha usato il logo 600 di andrea, l'ha lanciato ad una velocità da paura...sembrava un missile, poi all'improvviso, l'ha girato e l'ha STOPPATO CON VIOLENZA, 14 gradi di passo tutti in un istante! Ha fatto una botta in volo, una cosa incrediible, mai visto niente del genere..se qualcuno lo ha filmato,posti il video. Evento memorabile...Se l'heli non fosse stato montato bene, non avrebbe mai potuto resistere ad una sollecitazione simile, credetemi,davvero impressionante... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Piuttosto hai volato Ale?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |