Ragazzi oggi ci siamo veramente divertiti!!

Inizio mattinata, tempo incerto..Poi si è un pò aperto..
Paninozzo super grasso,maionesi,carne,creme varie...Coca Cola e rutto libero con tutti gli amici del campo..

Fino verso le 12 non c'era praticamente nessuno, poi ad un certo punto è arrivato Daniel che ci ha deliziati con un 3d incazzatissimo,super preciso,roba da Alieni...VOLO PAUROSO col suo logo 600 vstabi 10S...veramente fantastico!! E logo 400 impressionante..mamma mia ragazzi...non ho parole

Oggi i miei voli tutto ok,meno male..Al Logo 14 gli ho tirato troppo il collo ed ho fatto fuori una corona, per fortuna tutto il resto apposto, l'ho portato giù senza danni..Il mio Logo 500 vstabi come sempre favoloso (eccellente in tutto eccetto nei dumper un pò rigidi a detta del meccanico mikado)..Volo ok..poi ho avuto culo xkè mi è partito un cuscinetto in coda proprio all'ultimo ma l'ho riportato giù senza danni, poi..sistemato al volo da massy e ripartito, veramente incazzatissimo,molto preciso..sono come al solito moooooooooolto soddisfatto..
Più tardi è arrivato Luigi con suo papà, mi hanno fatto vedere l'msh, bello bello bello,lo dovevo proprio vedere...GRANDE CORRADO

Adesso lo posso dire..E quando torno dalla vacanza me ne prendo uno....
Domani tornerò,tempo permettendo col Logo 600 vstabi 12S..Finalmente grande collaudo..non vedo l'ora..

Adesso sto caricando le lipo...ce ne vorrà di tempo..eheheh
Domani venite numerosi xkè probabilmente sarà ancor più ganzo di oggi..mi raccomando non mancate!