| | #1 (permalink) Top |
| User | Preso Katana MD...
Dopo aver distrutto il Jet Illusion preso dalla depressione....sono andato a prendere il Katana Md della Precision Aerobatics.....Spettacolo non ho mai visto un modello di queste dimensioni così ben fatto...come motorizzazione ho questo motore che ne dite?? Modellismo elettrico a scoppio a turbina Consigli per il montaggio?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Il motore che hai gira un pò troppo, su questi modelli 3D si usano motori con kv più bassi, tipo 900/1100, altrimenti sei costretto a usare eliche troppo piccole, non adatte allo scopo.Dunque quando sei depresso ti compri questi modelli..., e che modello , evviva la depressione allora; stavo quasi x comprarlo anche io tempo fà, ma non è ancora detta l'ultima , ciao Alberto.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Anch'io voglio prendermi l'MD e lo farò il prossimo mese se va tutto bene, però la motorizzazione che hai scelto non va tanto bene, infatti Jonathan consiglia l'A30-16 che è il suo. Io il motore per questo modello ce l'ho già (ora lo monto sul Rogue della Fliton che non mi piace un granchè come volo), un Lipotech GT14/16 che non ha di certo nulla da invidiare all'Hacker |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ovviamente il modello volerà lo stesso, ma non sarà il tipo di volo per cui l'aereo è nato ![]() Mi daresti altre info sul modello? Dove lo hai preso? Si trova di tutti i colori? | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Boh non mi soddisfa, o forse ero abbituato troppo bene con il Katana30S che scioccamente ho venduto | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User |
L'ho preso da Jonathan, è un modello dalle finiture eccezionali.....ho problemi con l'alberino del motore in quanto non arrivava fuori dalla naca motore per poter montare l'ogiva... Adesso l'ho sostituito con uno "casareccio" in acciaio un pò più lungo......ho fatto girare il motore ma non và.....deve avere qualche decimo di diametro in meno di quello originale, a metà giri tocca la cassa sui magneti....come posso risolvere secondo voi?? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ottimo modello il katana MD! per quanto riguarda il rogue...stesse impressioni di gueststar (l'ho collaudato per un amico)....in coltello ci sta perchè basta sfiorare il direzionale ma devi costantemente correggere di alettoni perchè tende a "snappare", come anche nei rolling circle, stessa cosa. 3d ho provato solo l'hovering, che aveva fin troppa corsa nel direzionale, era ipersensibile quindi, però il cg era sbagliato.... credo che il KATANA MD ti soddisferà di più, anche se non l'ho mai provato conosco la qualità PA e il mk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |