| | #5 (permalink) Top |
| User |
A proposito di visibilità....ieri ho azzardato e ho portato l'elicottero oltre l'altezza che mi consentiva di vederlo.....non riuscivo piu a vedere in che posizione era e quindi.....è venuto giu come un missile!!!! .....ma che bisogna fare per evitare questi inconvenienti?....bisogna mettersi un binocolo fisso agli occhi per quando capita di perderlo di vista?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bisogna usare le PALLE ![]() Nel vero senso della parola... Prendi 2 stecche in carbonio di 1MT, ci metti delle sfere gialle alle estremità, e sei apposto.. Una sorta di training kit sviluppato per rendere visibile il modello in quota... Io ne userò uno simile per il mio REXONE helicam...anche se è grosso dopo poco non si vede più, quindi devo provvedere... ![]() ps. perdonatemi, ma io ho il vizio di volare in mezzo ai palazzi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Ora mi capita ancora di credere che sia girato da una parte e invece magari è in posizione diversa, però con l'esperienza ho visto che riesco a recuperarlo con molta rapidità. Poi, una cosa che posso dire, per abituarmi ai recuperi in extremis, mi son messo più di qualche volta al simulatore cercando di far fare più piroette possibile all'ely proprio per poi imparare a recuperare anche nei casi più disperati..................sembra che abbia funzionato ![]() Un consiglio che posso darti, non essere pigro con la coda!!!! Noi inesperti di solito tendiamo a toccare meno possibile il comando di coda per paura di perdere il controllo o che l'ely si giri come non vorremmo, invece ho visto che proprio giocando con il comando di coda riesci molte volte a capire com'è posizionato l'ely!!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ad un certo punto non riuscivo più a capire com'era messo, per cui ho dato comando, mi è andato a destra anzichè a sinistra, a quel punto mi sono intortato a bestia, maremma serpente ero nel panico....Nel dubbio gli ho dato una randellata sugli stick esagerata, l'elicottero ha fatto 4 PIROFLIP in 1 solo secondo ![]() Poi un super rovescio di quelli improvvisatissimi![]() Quello è stato il giorno del "mio primo volo 3d"...ovviamente non ho rotto niente Che culo eh?....che bello diventare bravi,imparando dalle brutte esperienze | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Avete ragione ragazzi....sicuramente,è anche questione di esperienza....non basta vedere come sta posizionato l'elicottero,ma bisogna anche "capire" come sta posizionato....e questo giocando con gli stick e correggendo...Spero meglio per la prossima volta ![]() PS: Scusami AlexxxZeta se come avatar uso il tuo TRex 500
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |