Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 08, 18:16   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Visibilità minititan.........

Ciao a tutti, cercando di rendere più visibile il mio minititan, mi è uscita questa cosa:

Che ne dite?
Non so se sarà più o meno visibile di prima, certo è che a me piace
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 18:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Secondo me è meno visibile..
Sembra una zanzara ammuffita.... Comunque dai..Look originale!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 18:33   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Sembra una zanzara ammuffita....
Vecchio 12 maggio 08, 19:47   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
forza roma uhauhauhauahuah
a me soprattutto la canopy piace assai!

la coda gialla a dire il vero un po' meno
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 20:05   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
A proposito di visibilità....ieri ho azzardato e ho portato l'elicottero oltre l'altezza che mi consentiva di vederlo.....non riuscivo piu a vedere in che posizione era e quindi.....è venuto giu come un missile!!!!.....ma che bisogna fare per evitare questi inconvenienti?....bisogna mettersi un binocolo fisso agli occhi per quando capita di perderlo di vista?
Vecchio 12 maggio 08, 20:19   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
la coda gialla a dire il vero un po' meno
Lo so, ma ho tentato di creare un contrasto in modo da distinguere bene il davanti dal di dietro
Vecchio 12 maggio 08, 20:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
A proposito di visibilità....ieri ho azzardato e ho portato l'elicottero oltre l'altezza che mi consentiva di vederlo.....non riuscivo piu a vedere in che posizione era e quindi.....è venuto giu come un missile!!!!.....ma che bisogna fare per evitare questi inconvenienti?....bisogna mettersi un binocolo fisso agli occhi per quando capita di perderlo di vista?

bisogna usare le PALLE
Nel vero senso della parola...
Prendi 2 stecche in carbonio di 1MT, ci metti delle sfere gialle alle estremità, e sei apposto..
Una sorta di training kit sviluppato per rendere visibile il modello in quota...
Io ne userò uno simile per il mio REXONE helicam...anche se è grosso dopo poco non si vede più, quindi devo provvedere...

ps. perdonatemi, ma io ho il vizio di volare in mezzo ai palazzi
Icone allegate
Visibilità minititan.........-piccolo.jpg  
Vecchio 12 maggio 08, 20:25   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
E' capitato molte volte anche a me di rompere l'ely perchè mi sembrava essere in una posizione e invece era in un'altra
Ora mi capita ancora di credere che sia girato da una parte e invece magari è in posizione diversa, però con l'esperienza ho visto che riesco a recuperarlo con molta rapidità.
Poi, una cosa che posso dire, per abituarmi ai recuperi in extremis, mi son messo più di qualche volta al simulatore cercando di far fare più piroette possibile all'ely proprio per poi imparare a recuperare anche nei casi più disperati..................sembra che abbia funzionato
Un consiglio che posso darti, non essere pigro con la coda!!!!
Noi inesperti di solito tendiamo a toccare meno possibile il comando di coda per paura di perdere il controllo o che l'ely si giri come non vorremmo, invece ho visto che proprio giocando con il comando di coda riesci molte volte a capire com'è posizionato l'ely!!!!
Vecchio 12 maggio 08, 20:30   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
E' capitato molte volte anche a me di rompere l'ely perchè mi sembrava essere in una posizione e invece era in un'altra
Quando ero alle prime armi, ho mandato troppo alto il mio spirit,
ad un certo punto non riuscivo più a capire com'era messo, per cui ho dato comando, mi è andato a destra anzichè a sinistra, a quel punto mi sono intortato a bestia, maremma serpente ero nel panico....Nel dubbio gli ho dato una randellata sugli stick esagerata, l'elicottero ha fatto 4 PIROFLIP in 1 solo secondo Poi un super rovescio di quelli improvvisatissimi
Quello è stato il giorno del "mio primo volo 3d"...ovviamente non ho rotto niente Che culo eh?
....che bello diventare bravi,imparando dalle brutte esperienze
Vecchio 12 maggio 08, 20:37   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Avete ragione ragazzi....sicuramente,è anche questione di esperienza....non basta vedere come sta posizionato l'elicottero,ma bisogna anche "capire" come sta posizionato....e questo giocando con gli stick e correggendo...Spero meglio per la prossima volta

PS: Scusami AlexxxZeta se come avatar uso il tuo TRex 500

Bookmarks