Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER A proposito di visibilità....ieri ho azzardato e ho portato l'elicottero oltre l'altezza che mi consentiva di vederlo.....non riuscivo piu a vedere in che posizione era e quindi.....è venuto giu come un missile!!!!  .....ma che bisogna fare per evitare questi inconvenienti?....bisogna mettersi un binocolo fisso agli occhi per quando capita di perderlo di vista? |
E' capitato molte volte anche a me di rompere l'ely perchè mi sembrava essere in una posizione e invece era in un'altra

Ora mi capita ancora di credere che sia girato da una parte e invece magari è in posizione diversa, però con l'esperienza ho visto che riesco a recuperarlo con molta rapidità.
Poi, una cosa che posso dire, per abituarmi ai recuperi in extremis, mi son messo più di qualche volta al simulatore cercando di far fare più piroette possibile all'ely proprio per poi imparare a recuperare anche nei casi più disperati..................sembra che abbia funzionato

Un consiglio che posso darti, non essere pigro con la coda!!!!
Noi inesperti di solito tendiamo a toccare meno possibile il comando di coda per paura di perdere il controllo o che l'ely si giri come non vorremmo, invece ho visto che proprio giocando con il comando di coda riesci molte volte a capire com'è posizionato l'ely!!!!