| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Verifica piuttosto le incidenze anche se mi sembra strano che possano essere così fuori. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao, l'ho collaudato oggi con baricentro a 77mm ed escursioni come nel manuale il peso era di 970g e continuava ad alzare il muso, per farlo andare via dritto i piani di coda erano abbassati di 3-4mm, quasi tutto il trim a picchiare... ma il baricentro troppo indietro non fa cabrare il modello? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
e te pareva... ma è possibile? modelli tutti in fibra e carbonio, 200euro di modello e lo vendono con il porta baionetta storto, perchè il mio è storto, incidenze sbagliate, tra poco salta fuori che anche la resina che hanno usato è sbagliata... bah, domani lo riprovo se la giornata è bella |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
a 72mm? le istruzioni che ho indicano 77mm di peso ne ho aggiunto 160g ma secondo me ce ne vuole ancora per farlo correre, in affondata mantiene bene la direzione ma quando termico e in volo rettilineo mi continua ad alzare il muso... domani porto il cg a 72 come il tuo e vedo se cambia qualcosa |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |