| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2007 Residenza: caserta
| HELP istruzioni montaggio throttle jochey pro
Buongiorno a tutti!!! volevo sapere dove posso trovare delle istruzioni sull'installazione dell'oggetto della ModelAvionics in questione. Purtroppo le istruzioni all'interno non sono molto soddisfacenti, non si sono sprecati nemmeno in qualche illustrazione in più. Grazie a tutti coloro che interverranno |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Un solo appunto, io ho avuto problemi installando il sensore in modo perpendicolare al magnete, posizionandolo invece parallelo ad esso funziona alla perfezione, ho quindi costruito un supporto posizionato sul telaio anzichè sul motore. Ultima modifica di Poldo111850 : 02 maggio 08 alle ore 10:46 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Purtroppo apparentemente lo leggeva, ma una volta in moto, non riuscivo a regolare i giri dal potenziometro, o erano troppo bassi o superavano i 2000 giri rotore, ho pensato subito potesse dipendere dalla posizione del sensore, infatti posizionando il lettore con la faccia al magnete tutto risolto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |