Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 giugno 05, 15:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2005
Messaggi: 5
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che si è innamorato dei filmati visti e ha deciso di provare timidamente ad entrare nel mondo dell'elimodellismo.
Non vi tedierò con la classica domanda del miglior modello per iniziare (anche se ad ogni modo saranno gradite eventuali risposte alla mia non domanda )
Volevo sapere principalmente se esisteva un "listino prezzi" ufficiale per i vari modelli per i principianti di modo da poter valutare se un eventuale acquisto su ebay possa essere vantaggioso o no.
Sono conscio del fatto che ci vuole molta pazienza per ottenere anche i minii risultati quando si parte da zero, ma secondo voi dovrei orientarmi verso un modello magari meno facile da manovrare e sudare i risultati o prendere qualcosa di più stabile e piccolo? che limiti possono avere questi secondi?

Grazie a tutti
NetKiLLeR non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che prezzi goly35 Aeromodellismo Volo Elettrico 52 10 ottobre 07 12:22
Siti Ufficiali categoria F3K BaroneRosso Categoria F3K 0 21 febbraio 07 00:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002