Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 05, 15:26   #2 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originally posted by NetKiLLeR@06 giugno 2005, 13:07
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che si è innamorato dei filmati visti e ha deciso di provare timidamente ad entrare nel mondo dell'elimodellismo.
Non vi tedierò con la classica domanda del miglior modello per iniziare (anche se ad ogni modo saranno gradite eventuali risposte alla mia non domanda )
Volevo sapere principalmente se esisteva un "listino prezzi" ufficiale per i vari modelli per i principianti di modo da poter valutare se un eventuale acquisto su ebay possa essere vantaggioso o no.
Sono conscio del fatto che ci vuole molta pazienza per ottenere anche i minii risultati quando si parte da zero, ma secondo voi dovrei orientarmi verso un modello magari meno facile da manovrare e sudare i risultati o prendere qualcosa di più stabile e piccolo? che limiti possono avere questi secondi?

Grazie a tutti
ciao...io tempo fa ero nelle tue stesse condizioni....
uno costoso e stabile...o uno economico e pazzo???

secondo te quale ho scelto??
ecco...proprio quello
ato che i ricambi si trovano a prezzi accessibilissim...e poi per la pratica....se impari a guidare una 500 sul ghiaccio....quando hai imparato....puoi anche guidare una ferrari su pista..........

io ho un dragonfly 4 si trova sulle 150€ pronto con tutto....al volo....

abbi alcune accortezze....simulatore e training....comunque vedi i nostri messaggi.......

buon inizio NET