| | #2 (permalink) Top |
| User | cos'è una barzelletta...?? o ti confondi con il vaiometro tipo Picolario...??? che non è un cercatermiche...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
cè questo variometro ma senti solo quando l'aliante si alza o si abbassa in base al suono che emette. poi ci vuole un trasmettitore per trasmettere a terra il suono e un ricevitore per poterlo sentire. nell'articolo li è spiegato bene. oppure puoi comprare i famosi occhiali con lenti elissopolarizzate per vedere le termiche dove sono.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2005 Residenza: - Verona
|
non lo so' l'ho visto questo weweend su un aliante , sul modello c'era uno strumento che trasmetteva i dati , e il pilota con un auricolare riceveva tutti i dati molto bello il gioco !!!!!! aveva anche una ricevente ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Una ventina di anni fa' ho costruito un circuitino elettronico sensibile alla temperatura dell'aria. Le variazioni della temperatura era convertita in frequenza e quest'ultima avrebbe dovuta essere inviata ad un trasmettitore. La sensibilità del sensore era tale da variare la frequenza di uscita al solo soffio sulla termoresistenza. Questo sensore era inserita in una micro ampolla di vetro. La mia intenzione era quella di montare questo circuito su di un aliante, ma ............il mio primo aliante l'ho acquistto solo la settimana scorsa. Naraj. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
azz...ho finto le faccine... C'è lo strumento apposta...e si chiama "DL 0°+ CG indietro abbestia".
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| cercatermiche.......
@blinking @29 Uomini di poca fede........ Arriveranno, arriveranno ....con relativa grafica ed rumori diversi, che ti consiglieranno se virare a destra o sinistra.......o se sei nel mezzo .E così il volo diventerà un videogame ![]() ![]() .Ciao Gallina |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |