| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2006 Residenza: Sesto Fiorentino
| Twister a 6 celle
Dopo aver distrutto lo sniper a 6 celle pensavo di usare la ventola e il 2w-25 su un twister da acquistare! La domanda è....Funzionerà? Mi pare di aver capito che il condotto originale è modificato per rendere meglio con le 3 celle. Non darà noia a tutto questo esubero di potenza? Inoltre c'è lo spazio fisico per fare entrare 2 pacchi da 2000? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=bongia;905915]Dopo aver distrutto lo sniper a 6 celle pensavo di usare la ventola e il 2w-25 su un twister da acquistare! La domanda è....Funzionerà?SI Mi pare di aver capito che il condotto originale è modificato per rendere meglio con le 3 celle.Non necessariamente, il mio vola con 4 celle 3700 e Edf2W20 ma non ho modificato il condotto Non darà noia a tutto questo esubero di potenza?Io ho rotto un ala in volo, per fortuna la baionetta ha retto e sono atterrato... Inoltre c'è lo spazio fisico per fare entrare 2 pacchi da 2000?Si , spazio ce n'è in abbondanza ma devi appesantire, e molto, la coda[/quote] ![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
Se vuoi un modesto consiglio non gettare dei soldi nel twister.........è proprio un mattone volante inpenetrante | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| direi che è la soluzione migliore! 6 celle dovrebbero starci, forse ci vorrà un po 'di piombo in coda...
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mandami un MP se interessa.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |