| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2006
| Caricabatterie Triton
Ciao a tutti, chiedo scusa ma non sono molto pratico del caricatore in oggetto, non riesco a capire pur avendo letto il manuale di istruzinoni come devo impostare il caricatore per le caricare 4 celle AA NiMH da 2700 mAh, nel senso che per una carica veloce imposto il tutto a 1200mAh, ma cosa devo impostare come altri parametri per completare la carica e i limiti che devo inserire. Ringrazio anticipatamente tutti per il vostro aiuto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
allego tabella che ho trovato.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
dipende.Le memorie ti servono per richiamare le cariche personalizzate(per le singole batterie).
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: padova
|
Cioa io ho un altro problema! Sapete se vi sono inconpatibilità fra il triton1 ed il bilanciatore fullymax . A ma capita che dopo aver collegato il tutto aziono il carica e mi spara una carica di 13V su un pacco di 2c .Ho fermato il tutto per precauzione ma non mi sembra una cosa giusta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |