| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
| Problemi con dimensioni progetti PDF
Salve a tutti...sto realizzando un Super Bandit in depron..iniziaalmete credevo che trovando il progetto in un unico formato e stampabile su A0 o in vari A4 fosse la stessa cosa.. questo è il progetto: www.parkjets.com Free Jet Plans - The Super Bandit ParkJet by Jetset44 il modello in questione è quello in scala 70% Ho provato in tutti i modi ma nella stampa dell' A4 mi vengono delle cornici..che necessariamente devo rifilare e quindi perdo un buon 20% della dimensione.. Come posso trasformare il progetto originale in A4 senza perdere nulla? Grazie a tutti!!! ![]() Kalama. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io risolvo con la stampante fotografica... come già detto in un'altro tread stampo da wincad su pdf (e nn vengono i bordi) e poi stampo il pdf con la mia epson fotografica. Nemmeno un mm di bordo.
__________________ Ciao. Piero. A me piace la regola delle 2P : Precisione e Pazienza Campo di volo: Pontevola |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
|
Con un programma come illustrator riconverti il PDF in DXF (visto che il disegno è in vettoriale), una volta che hai il DXF lo stampi con autocad e puoi impostare la stampa o scalarlo come ti pare. I PDF come formato è un po' una cacata!! Ciao Matteo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se hai il vettoriale.. vai in copisteria... tra il tempo che risparmi.. tra la carta che non butti e il toner.. per scoprire che la tua stampante.. non va bene.. fai prima..e la spesa e' giustificata
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |