| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io lo tengo sulla giuntura dei due pannelli di balsa del dbox e copertura parte centrale....non so se trovo una foto ti dico... cmq YouTube - Katana Mini - lapo92- prova videocamera ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ti ho detto...è sulla giuntura del rivestimento del dbox e della parte centrale...hai capito? la configurazione è alla fine del filmato (ehm...) e sotto tra i commenti....cmq a3028s evo30 lipotech 2100 mah jtronik 4xiq100 rx 5ch jeti peso 760 grammi ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho cominciato a vedere il video e poi me lo sono salvato per guardarmelo con calma stasera... sai in laboratorio sono "osservato"!!! Grazie. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Penso di aver capito... Complimenti, finalmente ho visto il video completo!!! Hoovering, torque roll... harrier, harrier circuits e chi più ne ha, più ne metta!!! Sei giovane? Scusami una cosa ma come fai a fare il torque roll, personalmente riesco a tenerlo appeso all'elica ma a a farlo girare mi si arrotola il cervello!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
vola vola e vola ![]() ciao p.s. prossimamente avrò un videuzzo ancora migliore... ah per risponderti....16 anni | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | ... come volevasi dimostrare!!! Voi "giovanissimi" imparate molto velocemente, e se posso dire siete quelli che pilotano i modelli grossi in costante torque tra una acrobazia e l'altra!!! Sono andato ad una manifestazione elettrica piccolina (locale), hanno volato 2 elettrici di 2 metri: i piloti, 14 e 16 anni!!! Personalmente ho imparato a volare 1 anno fà da "vecchio" (per questo sport) e sono convinto che non arriverò mai al tuo livello!!! COMPLIMENTI!!!! SEI DAVVERO BRAVO!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |