| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
..anche a me piace e' un modello super collaudato identico al raptor50 nitro l'unica pecca, se cosi' si puo' definire, e' che per portarlo in volo lo devi equippaggiare con pacchi da 8/10celle lipo e li' il prezzo e' ancora alto....!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Premetto che sono un principiante quindi non voglio fare il sapientone,però nonostante sia un possessore di Raptor 50 Titan devo dire che il Trex 600 e altri nuovi eli sono davvero più evoluti rispetto al mio, al campo le vedo, e mi rendo conto,sia nei materiali che nella concezione, è come vedere un'auto di 5/6 anni fa e vedere un'auto di oggi, non so se ho reso l'idea..
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
scusate io ho il trex 600 e ho dato un occhiata al raptor 620. Ho notato che ha le stesse dimensioni del 600.. allora mi chiedo.. perchè dovrebbe essere equipaggiato a 8/ 10 celle come dice texwiller? potete chiedere in giro ad altri utenti ma vi assicuro che il 600 con 6 celle e pignone da 11 non ha nulla da invidiare ad un eli nitro o scoppio di pari categoria. Mi chiedo quindi perchè non provare dato che il raptor in generale ha fatto in qualche maniera la storia dell 'elimodellismo.. P.s. le batterie hanno avuto un notevole ribasso di prezzi per chi non fosse aggiornato e ripeto come già ho fatto in vari post, ce ne sono alcune eccellenti che non hanno nomi altisonanti che vanno benone per chi non fa 3d a metà prezzo.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
Ma ste batterie quanto costano scusate? Si possono autocostruire? L'avevo fatto per la batteria della telecamera Canon...l'ho smontata e ricostruita con le stesse celle originali, ma con piu ampere..così durava di piu...ed ho speso molto meno che non a comprare la sua originale "maggiorata"....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |