| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Consumo Savage 4.6
Ciao, ma quanto consuma il Savage 4.6? Quanto dura la tank da 160 CC del serbatoio in media? Sto facendo il rodaggio e con rute sollevate un serbatoio da 160cc mi sembra che mi dura circa 5 minuti... forse xchè sono grassissimo? con i 3.5 Novarossi e Force mi durava 15 minuti! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ma mi dispiace consumare le ruote sull'asfalto... e se ci mettessi delle ruote consumate x buggy da 17 x consumare un altro litrozzo? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Il 4.6 Hpi consuma parecchio anche dopo averlo carburato .A confronto l'Sts D28M sembra un diesel pur essendo più potente (non so sulla carta, parlo della potenza visibilmente erogata )Tieni sotto controllo le temperature perchè scalda anche parecchio. Saluti !! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | c'è da dire che il savage è rumoroso! io mi facevo i timpani così quando lo accendevo! quando accesi per la prima volta la str8 sembrava silenziosa!!! incredibile...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Che marmitta era montata? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() quella originale di plastica!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |