| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi ho visto la Pentium 2 di cui parlavo in un post precedente... E' in ottime condizioni usata poco, differenziali modificati, staffe supplementari davanti e dietro mancano solo i servi e la ricevente...che ho del mio modello... Però tutti i miei amici o quasi sentendomi dire che voglio passare dalle 1/10 (ho una G4) alle 1/8 Rally Game mi giudicano pazzo... Dicono che non capisco nulla piuttosto solitamente si fa il contrario dalle 1/8 alle 1/10...... Voi che ne pensate^???????????'
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
dipende.. io un giorno prenderò una onroad 1:10 poichè le poche piste onroad nei pressi di torino sono esclusivamente 1:10, poi off road ne hai da vendere, anche per modelli 1:1
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | ehm...sui gusti personali non si discute, ma penso che MANTUA (scritto volutamente in maiuscolo) per quanto riguarda il rally game non abbia niente da imparare a nessuno...
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |