| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
Messaggi: 300
|
Buona sera ragazzi ! Devo saldare le 3 parti al motore (gli attacchi maschio) e gli attacchi (femmina) al regolatore . Tuttavia ho notato che i tre spinotti maschi non si inseriscono nei spinotti femmina....(non parlo di sesso !!! non fraintendetemi !!! A parte gli scherzi , come mai avviene questo ??? devo prendere una pinza e pinzare quelle 4 curve che devono inserirsi negli attachi femmina ??? Potete postarmi qualche foto di come va attaccato il tutto ? Vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
Messaggi: 300
|
Buon pomeriggio a tutti , Avendo del tempo libero vorrei dedicarmi alle saldature del mio Trex 450 , e per che tutto vada a buon fine vorrei alcune informazioni : Premetto che non sono un saldatore , ma c'è sempre una prima volta ! ![]() Guardando la foto qui in basso , per saldare devo solo fare sciogliere dello stagno nelle zone che ho contrassegnato in rosso vero ? niente di più ? è corretto ? ![]() Per quanto riguarda la seconda immagine , dove devono essere collegati questi due fili (Rosso e Nero) ? ![]() Vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione: bhe........... naturalmente vanno collegati alla batteria...!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 156
![]() |
ciao sono semplicemente molto duri prendi i due cavi con gli spinotti che devi inserire avvolgi un pezzettino di gomma alla giunta tra cavo e spinotto di ognuno e con due pinze a becco li colleghi con semplicità e non rovini niente cosi li inserisci senza schiacciare le alettine ciao GZModel Ultima modifica di GZModel : 21 aprile 08 alle ore 15:47 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
Messaggi: 300
|
Ciao , Grazie per la tua risposta . Sta il fatto che nel manuale che mi è stato fornito con il mio TRex 450S , la parte elettronica di come saldare questo e quest'altro e dove vanno collegati quei due fili (alla batteria quindi) , è descritta non molto chiaramente... Per quanto riguarda la foto uno , su come saldare , è corretto quello che ho scritto ? Grazie nuovamente
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 156
![]() |
non capisco bene cosa intendi comunque gli altri due fili del regolatore rosso e nero vanno collegati alla batteria con un sistema che piu ti piace quello piu usato da tutti noi è mettere un connettore deans maschio al regolatore ed un connettore deans femmina su tutte le batterie che possiedi ciao GZModel |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
Messaggi: 300
|
Mi spiego meglio... Per quanto riguarda la foto n°1 : Gli attacchi di colore oro devono essere saldati ai fili di colore rosso , blu e nero . Per saldare il tutto , basta che ci metto un "goccio" di stagno nei punti che ho cerchiato in rosso ? Tutto lì ? Per quanto riguarda i due cavi (rosso e nero) che vanno collegati alla batteria fino a qui vi seguo , ma non ero a conoscenza di "attacchi deans" per collegare i due cavi alla batteria... Se gentilmente potete mandarmi una o più foto di quello che devo fare , mi dareste una grandissima mano . Purtroppo sono cose che nel MANUALE NON SONO MENSIONATE ![]() Ed essendo il mio primo elicottero serio , voglio fare le cose FATTE BENE ![]() Grazie !
__________________ Giulianottero |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| elettronica per Trex 450s CF | marcoferrario | Elimodellismo Principianti | 17 | 02 dicembre 07 14:56 |
| Manuale Trex 450s | GPSfly | Elimodellismo in Generale | 9 | 22 febbraio 07 15:57 |
| Trex 450s | Fabio74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 29 gennaio 07 22:59 |
| domanda saldature trex | kira0 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 17 marzo 06 18:15 |