| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2005
| cosa mi serve per caricare 6 celle lipo?
Ciao a tutti, volevo sapere cosa mi serve per caricare un pacco lipo da 6s... quale caricatore mi consigliate? l'alimentatore va bene quello che ho già da 13,8V 20-22AMP di uscita? grazie! CIAO!!!
__________________ Io Volo e Sono felice! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fai te | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
L'alimentatore è come il mio, va benissimo. Puoi optare per un ROBBE POWER PEAK FUN + Bilanciatore V-balancer Io ne ho 2 e devo dire che fin ora, sono sempre andati alla grande, perfetti come un orologio svizzero. La spesa, nel complessivo,si aggira attorno alle 120 euro, ma hai fra le mani un prodotto di qualità elevata. Le lipo sono piuttosto delicate, pertanto suggerisco di acquistare un buon caricabatterie. Quelli economici possono danneggiarle, poi le devi ricomprare e rispendere soldi inutilmente Tanto vale munirsi fin da subito, di un caricaotore di alta qualità , al fine di evitare spiacevoli situazioni. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io prenderei anche in considerazione l'Hyperion EOS0610inet, lo uso da svariati mesi e posso dire che è un ottimo prodotto, anche dopo aver controllato la sua calibrazione con la mia strumentazione professionale.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2005
|
Ciao, questo potrebbe andar bene? Robbe - Compact Duo-Power 6S + Equalizzatore o meglio questo: Robbe - POWER PEAK FUN DUO-POWER In entrambi i casi non servirebbe + il mio alimentatore? help!! ![]() ![]()
__________________ Io Volo e Sono felice! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però ,se decidi di acquistare un caricabatterie con ingresso diretto 12 volts,allora dovrai utilizzare l'alimentatore. In ogni caso,trovi tutto da helicenter 0571 79486, sono miei grandi amici... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |