| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| modello per motore .80 4T
Lo so, ho fatto una boiata, ho acquistato il motore in oggetto, marca SC. Non posso venderlo in quanto è un regalo della mia morosa, ma mi brucia il fatto che è da un anno fermo nella scatola senza aver fatto nemmeno uno scoppietto. Mi potreste consigliare qualche modello su cui piazzarlo, sia riproduzione che acrobatico?
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
Un piper sui 180/190cm, un mustang P51 sui 155/160cm, io ne tenevo montato uno identico al tuo su un corsair della Phenics e andava una meraviglia
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
perche' non un extra 330 della phoenix ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, la boiata grossa non è quella di aver acquistato un SC, ma quella di non averci ancora trovato un' applicazione!...... ce ne sono una infinità! come hai potuto constatare dalle risposte date dagli altri. è un regalo della morosa? e allora forza, non sarà un Saito o un OS, ma non preoccuparti che vanno bene comunque (non certo per fare 3D o cose particolari) ma per voli tranquilli vanno benone. ...al lavoro! ![]() ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
con quel motore equipaggi bene un qualsiasi modello classe 40-50 (non certo un acro classe 60 come ti è stato consigliato, che gradirebbe piuttosto un buon 90-100 4t). Come consigliato a Stronca qualche giorno fa, tieni d'occhio i warbirds della Kyosho in offerta da Lindinger a 119E compresi carrelli retrattili (60E di sconto sul prezzo di pochi mesi fa). |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Grazie a tutti per le vostre risposte. Farò tesoro di quanto suggerito!
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
sarenbbe anche da tenere in considerazione lo u-can-do 3d .46... io gli ho sopra un saito 82 ![]() ![]() io non conosco quel motore.... dite che per il 3d non và bene... però.... su questo modello basta una os70 per far del 3d.... anche se questo magari è meno potente... ce la farebbe lo stesso... credo ![]() correggetemi se sbaglio ![]() ![]() ![]() ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |