| | #1 (permalink) Top |
| User | Triton help.....
Buonasera,perchè a volte con batteria totalmente scarica mi esce TOP molto prima del tempo stimato?Cosa significa TOP? Si può spegnere il caricabatterie visto che staccando la presa mi da error? Grazie mille di tutto.........ciaoooooooo!!!!!!
__________________ Airplane Private Pilot Ultima modifica di FrancoC. : 24 marzo 08 alle ore 15:36 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
presumo che non hai le istruzioni quindi:Questa funzione si applica SOLO per le NiMh.(dal manuale pag.14) TOP OFF CHARGE: quando la carica rapida è terminata il cb fornirà una corrente di valore selezionabile dall'utente detta appunto TOP off charge per permettere alla batteria NiMH di raggiungere la capacità massima senza surriscaldarsi.Potete selezionare il valore di corrente TOP OFF CHARGE in un range compreso tra 0 e 1000 mAh.Dovete scegliere un valore all'incirca al 7% del valore di corrente utilizzato nella carica rapida. esempio:se durante la carica rapida si usa un valore di 2.5A si deve impostare un valore TOP circa di 175mA.Se il valore è di 1.0A il valore sarà 70mA. Il triton cesserà automaticamente la carica TOP dopo 20 minuti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Airplane Private Pilot | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |