| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | CG ARF ultimate 800
Oggi ho acquistato un ARF ultimate 800, devo dire che sono stato sfigato perché alcuni particolari all'interno non collimano perfettamente con le specifiche. In ogni caso questo è un piccolo disguido che risolverò facilmente, il problema vero è che non danno informazioni sul punto del CG e io non ho molta esperienza di biplani. Dovrei teoricamente trovare il CG alla fine della base superiore del pilone di sostegno ali. Ma non so se questa è una regola esatta e tantomeno se applicabile a tutti i biplani. Se qualcuno avesse informazioni al riguardo glie ne sarei grato. Grazie, Leo59. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | Citazione:
si il modello è in epp e l'ho visto volare. Ha un volo pulitissimo sia in 3d he in realistico e poi ne parlano tutti benissimo unica pecca; il manuale i montaggio. Il cartaceo è pressochè inesistente e il video non ha filo logico e salta da una lavorazione all'altra senza "apparente" logica. Il twister è in riparazione, forse è nuovamente pronto per il volo del lunedì dell'agelo, spero porti bene. Leo59. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |