| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ciao ragazzi, questo caricabatterie mi sta facendo dannare.. ![]() le stesse istruzioni sono "enigmatche". Vi posto quelle relative alle LiPo. Insomma che caspita devo fare????? Fin'ora ho sempre selezionato il tipo di batteria (LiPo ) il voltaggio (numero di celle) e la C che ho sempre creduto essere la potenza di carica... (QUINDI la pquantità di corrente usata per la carica) Ora mi è venuto un dubbio tremendo: ma non è che la C nel mio caricabatterie , quello che normalmente viene considerato la capacità di carica, nel mio caricabatteria sia semplicemente la capacità totale della batteria e la velocità di carica va in automatico...??? che palle sto caricabatterie... BOCCIATO!!!!
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| ragazzi allora nessuno consiglio?? non c'è nessuno che lo abbia usato e sappia bene come si fa??non .."dovrebbe essere..." ma SI FA' COSì!!! CIAO
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Udine
| Istruzioni in Italiano ed in Inglese allegate
Non capivo nulla dal manuale in tedesco... Ho contattato la Jamara tramite il loro sito web ed il giorno dopo mi hanno mandato le traduzioni del manuale. Il caricabatteria funziona magnificamente ed é molto semplice da usare (io lo ho provato solo con NiCd e NiMH finora). A me risulta che C sia la corrente di carica visto che é un peak charger. Buon divertimento, Giulio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |