| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Valdobbiadene
| Aiuto! Barilotti per cen 1:10
Ciao a tutti, ho acquistato una cen splash, modello economico ma divertente, solo che ieri mi è finita dritta addosso al muro e mi è saltato il barilotto anteriore dx. Se vado dal mio negoziante di "fiducia", mi tira una spennata colossale come ha già fatto in passato (20 euro di barilotto in plastica su 80 euro della macchina , se mi va bene), dove posso trovarlo online? Non occorre sia in ergal. Magari se qualcuno conosce la traduzione in inglese di "barilotto" me lo cerco in america. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() cmq, se vuoi trovarli on line, devi darti parecchio da fare!!!! però, come tutto, riuscirai a trovarli su internet!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
sei sicuro che sia ancora in commercio e non sia andata fuori produzione? bhè, cmq prova a guardare sul rivenditore italiano... Scorpio - Modellismo online - Auto, Aerei, Scafi
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Valdobbiadene
|
Non so se sia fuori commercio, comunque ho visto barilotti in ergal a 20 euro, quindi mi sembrava esagerato lo stesso prezzo per la plastica. Qui ho trovato qualcosa, se qualcun'altro fosse magari interessato: K0154 Barilotti anteriori (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Ciao e grazie per le risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |