| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2007
|
Io adesso rispondendoti ho messo in allegato una foto della inferno sposrts. Per farlo nella mascherina che ti serve per scrivere il tuo messaggio, vai in basso su "Opzioni ulteriori", clicchi su "Gestione Allegati" poi nella finestra che ti si apre clicca "Carica dal tuo pc" e poi selezioni tramite sfoglia l'immagine che vuoi caricare, inoltre l'immagine deve essere Gif BMP O Jpeg e deve avere una grandezza massima che puoi vedere nella finestra che ti si apre cliccando "Gestione Allegati". Spero di esserti stato di aiuto! ciao Lorenzo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vai su quota, per rispondere al messaggio, in basso nella finestra in cui scriverai accanto nella barra degli strumenti nella linea dove c'è il carattere trovi un specie di fermaglio, simbolo degli allegati (accanto alla faccina bianca) clicca li e poi vai a selezionare la foto dal tuo pc
__________________ quello che conta è quello che fai, non quello che dici! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ci sono riuscitooooo nenche io riuscivo a metterle.... cmq c'è un problemino... come faccio a mettere delle foto sulla firma personale? grazie
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in caso rimpiccioliscila con paint
__________________ quello che conta è quello che fai, non quello che dici! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |