Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 08, 19:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2008
Scelta tra 2trainer a scoppio - vs. parere!!

mi accingo ad acquistare il mio primo trainer a scoppio. Dubbio sulla scelta e quindi richiedo il Vs. aiuto; sono indeciso tra:
1) Il trainer 40 di Jonathan, costo € 76,00, che posso motorizzare con supertigre GS40 (circa € 80,00) o JBA39 ring (€ 69,00 con candela). Vantaggi: le ali sono fissate con elastici (e la cosa mi rompe) e quindi in caso di qualche manovra sbagliata (considerato che sono un principiante) magari vanno fuori sede e forse si salva il modello.
Svantaggi: il GS40 poi non servirà più a niente.
Totale costo € 155,00 circa
2) Nextar Hobbico costo circa € 120,00, montaggio tutto a viti, senza colle, ali fissate con viti e non con elastici, motore supertigre GS45 (circa € 90,00) o JBA 46Abc (€ 77,00 con candela). Vantaggi: modello esteticamente ben realizzato, ali più grandi e quindi anche più stabilità per un principiante, motore riutilizzabile.
Svantaggi: con le ali fisse, manovra sbagliata e credo sicura rottura di tutto!
Totale costo € 195,00 circa
Che consiglio mi date??
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 19:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Data registr.: 30-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mand66 Visualizza messaggio
mi accingo ad acquistare il mio primo trainer a scoppio. Dubbio sulla scelta e quindi richiedo il Vs. aiuto; sono indeciso tra:
1)
Che consiglio mi date??
Ciao, per esperienza personale ti consiglio l AVISTAR 40 di Mobby, e supertigre 45 abc,,,il modello a mio avviso e perfetto per imparare,,,ti perdona parecchio,ed e' molto divertente.

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 21:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone