| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2008 Residenza: roma
|
ciao ragazzi,mi chiamo andrea e sono nuovo del forum...vi faccio subito i complimenti per il sito! ![]() veniamo ora al problema...ho una vecchia v one s(primo modello) tutta accessoriata...come motore ho un novarossi cx12...il problema è che sembra che nn esistano dei supporti motore adatti alla mia macchina/motore.... gli unici supporti regolabili che ho trovato sono quelli della sabattini..ma i fori per il fissaggio al telaio sono differenti... ![]() vi dico solo che il miglior consiglio che è riuscito a darmi il modellista è di bucare il telaio..ma nn ci penso neanche a rovinare un telaio team kyosho! ![]() voi sapete aiutarmi?? avreste dei link dove trovare supporti per risolvere il mio probl??? p.s. lo so che sarebbe ora di cambiare macchina...ma se devo spendere vado di 1/8 ..il problema è che nn ci sono piste x 1/8....e questa la vorrei tenere per andarci in pista...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
benvenuto!!!!! ![]() ![]() per i supporti hai 2 scelte....... -forare il telaio (come ti hanno già consigliato) -farti da solo i supporti (in alluminio mi raccomando!!!!!!) dato che hai già scartato l'opzione bucare il telaio, fatti i supporti...........nn è difficile, anzi!! è un divertimento!!!!! ovviamente dipende dai punti di vista!! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Cagliari
| Citazione:
nn credo ci siano altri modi, e poi con un trapano un seghetto e 2 orette libere sei apposto ![]() ![]()
__________________ Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |