| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2005
| Video del rc
ciao a tutti . mi potete dire dove posso trovare dei video che mostrino rc e il elicottero assime?. per vedere come viene pilotato un radiocomando e di conseguenza elicottero? (quindi nno solo vedere come vola l'elicottero ma anche il radiocomando e gli stick) ciao grazie ctenos |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Credo comunque che non sia una cosa utilissima, perchè i movimenti variano anche di molto in base alla sensibilità dell'ely!!!! Però magari per capirne qualcosina in più................ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
MAgari potessi pilotarlo io cosi!!!!!
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2005
|
grazie delle vostre risposte. io ho reflex xtr ma non ci sono esempi di volo con gli stick( come il video.su youtube.) ma non ci sono dvd in commercio dove un può vedere qualcosa per iniziare? una guida che ti aiuta a capire un po i primi passi. so che ognuno poi pilota in mode 1 o 2 .ecc ma io dico in generale per vedere come vengono mossi gli stick,per capire la relazione elicottero radiocomando un po come il video Alan Szabo. ciao grazie ctenos |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io non volo moltissimo (nella realtà) ma 1 oretta al gg. (la sera) di simulatore la faccio volentieri e nei fine settimana, tempo permettendo, vado in campo o in aperta campagna con i miei ely.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |