| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
| Riparazione Walkera 22E
Il mio Walkera 22E,quando cerco di farlo alzare,l'ingranaggio principale gira,ma l'elica no,sapete dire perchè?(prima che accadesse questo,ha avuto un incidente)Penso che manchi qualcosa ,per esempio una vita nel bullone proprio sopra l'ingranaggio principale. Grazie Ultima modifica di Fantastyk : 28 febbraio 08 alle ore 19:06 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
|
Se parlate di quella color oro sotto il pezzo blu del rotore principale è ferma e stabile,ma se giro le pale si muove tutto perfettamente fino all'ingranaggio del motore principale,forse il problema sarà lì,che posso fare?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
boh la butto li... se l'ingranaggio principale..gira.. forse hai sgranato qualche dente.. o si e' spostato il motore e non fa presa sull'ingranaggio..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non ho parole per la domanda..... controlla come e' avvitato il motore.. sviti le vitine.. avvicini il motore all'ingranaggio principale.. in modo che non faccia troppa resistenza a girare.. e stringi le viti... un po' d'inventiva dai!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |