| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2004
|
ciao a tutti, la settimana scorsa avevo il modello sulla pista col motore già accesoe stavo per decollare quando la trasmittente ha smesso di..trasmettere,il display si accende regolarmente ma muovendo gli stick non succede niente. dopo avere controllato con un'altra ricevente che il problema fosse realmente sulla trasmittente ho spedito la radio alla safalero chiedendo la riparazione in garanzia visto che è stata acquistata 4 mesi fa, tra l'altro il mio rivenditore non ne ha voluto sapere niente!! adesso sono in attesa di notizie dalla safalero. mi chiedevo se per caso a qulcuno è già successo qualcosa del genere e se mi sapete dire i tempi di attesa per le riparazioni in garanzia. grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Non so dirti. Sono felice possessore di una Eclipse 7 "usata" ed al momento perfettamente funzionante. Buona fortuna! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: Pescara
|
ciao anche io ho avuto un problema con la Eclipse mi era rimasto inserito l'Idle up (hanno detto per un problema di software), la radio essendo ancora in garanzia l'ho riportata al mio rivenditore che a sua volta l'ha spedita alla Safalero e dopo un mese circa mi hanno rispedito la radio nuova. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |