| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
| rodeggio e regolazione motore os 70 surpass
Salve a tutti è appena passato l'SDA con un pacchettino molto desiderato. Un fiammante os 70 surpass. Scrivo per avere info visto che è il primo 4t che posseggo. Leggendo tanti articoli ho capito (correggetemi se sbaglio) 1) miscela formada da 70 alcool - 15 olio sintetico - 5 olio ricino - 10 nitro 2) elica adatta 13*6 o 14*4 Il mio dubbio è per il rodaggio lo spillo del massimo inizialmente di quanto lo debbo aprire???? (es. 2t 3 giri per poi smagrire). Poi vorrei sapere, ma nella confezione c'è il kit per regolare le valvole o si compra a parte (dove???) perchè nella scatola non c'è nulla e in questo caso come faccio a regolare le valvole??? Grazie in anticipo intanto vado a costruire il banco per rodarlo. |
| | |
| Bookmarks |
| |