| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Dopo il doppio coassiale che modello consigliate?
Ciao a tutti, vorrei sapere che modello cosigliate per fare il passo sucessivo al doppio coassiale. Io ho fatto esperienza con un walkera 5V8 e adesso mi senro abbastanza sicuro nei comandi per fare il passo sucessivo. E' vero che è meglio la trasmissione a cinghia sul rotore di coda?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| eli sucessivo
La trasmissione a cinghia e' sicuramente piu' precisa che un motorino elettrico,ma lo e' ancora di piu' la trasmissione a cardano,col difetto il cardano che e' piu' "fragile" anche solo nelle toccate leggere,mentre la cinghia "perdona" di piu'....primo passo dopo il coassiale un bel King 2 o un Belt cp,o se vuoi proprio fare il salto di qualita' un Firebird,li puoi vedere su dewil.it saluti daniele@eskyitalia.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Costigliole d'asti
| ely
A seconda del budget e se devi ancora capire il tuo feeling verso l'ely. Con pochi soldini puoi acquistare un ely con rotore principale e rotorino di coda, tipo il twister, con passo fisso. Il coassiale ha il grande vantaggio di restare ben fermo a mezzaria se ben bilanciato e trimmato, mentre mantenere in assetto un rotore principale solo è come tenere ferma una bilia su di un vetro. Se reggi questo, qualunque altro tipo e dimensione saranno una passeggiata. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sul firebird non esprimo alcun giudizio perchè non lo conosco. Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio di evitare inutili sprechi di denaro, vai su di un elicottero consistente, con un'elettronica di qualità, e con impianto radio affidabile. Il Trex 450 S, è al momento l'heli più economico che si possa acquistare, fra gli heli che sono considerabili "seri" in quanto volano realmente bene, senza problemi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
te lo dice uno che ha speso 1000 euro per degli elicotteri che non ne valeva la pena comprare ed investire denaro per migliorarli. un buon eli e una buona radio e vai benissimo. poi un giorno farai un altro salto di qualità.. ti faccio un esempio di eli completo con radio che in futuro potrai usare anche con altri eli.. Ely Shop
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La qualità dei ricambi, essendo di gran lunga superiore a quella del Belt CP, fa si che voli bene ma il costo si gestione è maggiore.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non mi sembra che costano tanto, in quanto se prendi quelli in plastica costano poco, e lui sta parlando dlla serie s e non il v2 al momento quello piu caro. se poi li prendi in alluminio costano di piu pero sono migliori
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Conviene acquistare direttamente un T-rex, senza spendere denaro inutile in micro elicotterini pieni di difetti... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Il mio vola bene, pero' di originale credo abbia soltanto la cappottina hihihihihi.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |