| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. si puoi usarlo tranquillamente .. magari regola la frizione più morbida possibile per evitare che in caso di ingolfamento sforzi albero motore e biella !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
quindi posso usarlo ... ho regolato la frizione ad 1 e se facendo un po di forza il mandrino si ferma e motore gira a vuoto,spero che questa regolazione vada bene x il motore 7,7 e che in caso di ingolfamento la frizione facci il suo dovere... c'è qualcuno che uso il trapano al posto del roto ? anche xke scusate ma il roto alla fine non a il motore di in trapano elettrico ?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2008
|
io ho l'avviamento a strappo e i miei amici usano il rotostart. per non ingolfare il motore e avviarlo direttamente anche a freddo. ho scritto io una guida fresca fresca in giornata ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
no nessuno dei miei amici usa l'avvitatore. il mio amico che ha il savge x praticamente come il mio usa il rotostart 2 fornito in dotazione. la'ltro mio amico che ha montato di recente un motore novarossi sullla sua buggy carson 1:8 ha montato il rotostart normale completo anche esso del trapanino. prima o poi passerò anche io al rotostart. ma userò l'avvitatore . almeno non spendo per comprarmi il rotostart ma uso solo l'astina. qui da me comuqnue siamo in 7 ad avere la macchinina a scoppio e penso che prima o poi qualcun altro passerà all'avviamento elettrico. il mio era un consiglio per evitare di ingolfare il motore, per accenderlo più velocemente e per non rischiare di macinarlo se va in blocco idraulico. cmq l'avvitatore secondo me è ancora più adatto dle rotostart perchè ha più forza. ciao ![]()
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
concordo anche se dubito che esistano cassette di avviamento per monster. cmq come tutti gli strumenti anche loro danno le loro difficoltà a partire a volte. ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |