| | #1 (permalink) Top |
| User | Trex completo quanto costa?
Scusate la mia ignoranza ma un T-rex completo di tutto RTF quanto costa? Senza esagerare quindi "no professional use" nel senso che uno che passa da un coassiale da 100 euri a un ely decente quanto deve spendere per un T-rex completo di tutto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
|
Se dai un occhio al mercatino ti fai un idea, poi dipende dal tipo di allestimento tipo di servi tipo di giro che batterie vuoi e poi il caricabatterie, comunque così a spanne 200 il modello tutti i servi e giro 250 le batterie 70 l'una (FP) carica piu bilanciatore 120. non mi ricordo se ho dimenticato qualcosa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
manca la radio e ricevente in somma 850 EURI SE TI Và BENE | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,forse ti sei dimenticato di specificare che tipo di t rex vuoi ne esistono tante versioni e classi dal 450 al 600 se ti riferisci al 450 completo di tutto con radio ,600 euro forse anche meno te lo porti via tranquillamente per altre classi ovviamente si sale
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Occhio a quest'offerta Modeltecnica SAS combo per iniziare non è niente male! Meno di 500 tutto incluso mi sembra un ottimo prezzo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Un'alternativa elyshop combo ci sono anche pacchetti più economici, fatti un giro per questi siti! io ti consiglio l'S! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Mah, in queste offerte ci sono dei componenti elettronici che francamente sconsiglierei.. - Giroscopio G199 AVCS - 4 servocomandi Robbe da 9g - Radiocomando a 6 canali Hitec Optic 6 Sport (Ace Skytech T6) con batterie ricaricabili e caricabatterie. Istruzioni in italiano. - Ricevente 7 canali Hitec (Ace) Il giroscopio G199 bisogna vedere come va. Resta un'incognita. I servi robbe...che modello sono? Perchè non viene specificato? In coda bisogna usare un servo più veloce Sul piatto bisogna usare servi più potenti. Che questi siano tutti e 4 uguali,non è una buona notizia... Il radiocomando hitech optic 6 con la sua bella ricevente FM è l'ideale se volete avere stacchi di corrente oppure se volete perdere il controllo del vostro heli dopo 10 metri ![]() Francamente fossi in voi, cercherei piuttosto di assemblare il modello con componenti di qualità, per sminuire la spesa,piuttosto,cercate qualcosa di usato, sul mercatino ce ne sono diversi..Poi come servi prendete 3 x hs 65, 1 x hs 81, ed un gyro futaba gy240 in coda...così l'heli vola benone senza problemi.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
La cosa + importante è l'elettronica!! ..... io ho 2 T-Rex e 4 Walkera Ho provato a inserire la ricevente 146IP futaba sul Walkera 60B, quindi gestisco anche questo elicottero con la mia radio FF9 Futaba, risultato! .... vola benissimo!! ..... poi ho inserito il Gyro401 con un servo di coda HS50 ..... è diventato fantastico ..... preciso come il T-Rex. quindi ..... con meno spesa ho un mezzo tutto in metallo, trovo i ricambi OVUNQUE!! ... a prezzi quasi ridicoli. Ora mi bestemmieranno tutti!! .... ma i miei risultati sul campo sono questi! ciao ciao ElyTeo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |