| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
| mugen rally game .....qual'è???
scusate ragazzi qualcuno conosce una mugen a cinghia da rally game .... nn ricordo il nome ... se qualcuno ce l'ha sarei felice se mi dice come ci si trova grazie
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
si e poi bisogna dire che di modelli ibridi ne esistono parecchi, magari hai visto una mugen a cinghia creata da un modellista pazzo che ha preso na off e l'ha "kittata al max" ![]() ho visto anche una shepis a cardano in giro, pensa te! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
nono nn è la shepis.... cmq dato che ieri ho patecipato ad una gara e ho incontrato catena(sapete chi è?) ho visto che aveva una mugen a cinghia ma nn ricordo il nome mi pare mbx2?? possibile? perchè forse ci potrei fare un bel pensierino
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite )
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
ma forse non era una rally... avrai visto una pista 1:8... altrimenti sarà un ibrida come dice newyork... P.S. questa è la mz a cardani RCBazar - Schepis prototipo MZ1 a cardani
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
sisi la conosco la mz ... percaso sai quanto costa solo meccanica?? cmq no ho visto una relly dato che correva nella mia stessa categoria ![]() per curiosità che macchina mi consigleresti da comprare?? voglio cambiare .... voglio provare qualcosa d'altro della crono....... fai conto che motore servi e radio ce li ho e il motore è nuovo ancora da rodare....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |