| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti!! sono nuovo del forum ho comrato un walkera df4 a 99 euri adesso ho rotto l' ingranaggio del servo e visto che ci sto vorrei comprarmi anche altri ricambi o pezzi per upgrade... voi che mi consigliate???le pale a 10 euri sono buone?? e il prezzo dell' elicottero è buono??? io sono in provincia di frosinone e se potete consigliarmi qualche negozio, anche su internet... ![]() grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-non-vola.html Magari posta li la domanda. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per i ricambi il sito di riferimento walkera è senzaltro questo Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com Compra pale principali, carrello, supporto batteria e un motore di coda. magari una seconda batteria ti aiuterà molto. Io ho iniziato con un DF4 che conservo gelosamente su una mensolina. Buon volo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Vi ringrazio per le vostre risposte adesso si sorge un dubbio che nn riesco ha capire: -il sito Ckado.com a quandto mette le spese di spedizione??? spedisce qui in italia?? accetta il contrassegno?? dove ha la sede principale??? - l' altro sito le stesse cose..... ![]() grazie Luigi PS: qualcuno di voi ha già comprato su uno dei due???? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: NOVARA
|
il sito Ckado.com a quanto mette le spese di spedizione??? Mi pare che la spedizione è gratuita ma i ricambi costano molto di + rispetto a l sito che ti ho segnalato io,li le pale le paghi max. 2,30 europer il dfly 4. il costo della spedizione lo calcoli dal carrello della spesa e varia in base al numero dei prodotti che compri dal peso e dalle dimensioni,è veramente OK,sia per la spedizione veloce che per i pagamenti,io li faccio con paypal,così sono anche assicurati. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Vendo al mio negozio prodotti walkera se ti servisse qualcosa scrivimi a rivendita75@libero.it e ti risponderò senza problemi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |