![]() |
Walkera DF4 aiuto! ciao a tutti!! sono nuovo del forum ho comrato un walkera df4 a 99 euri adesso ho rotto l' ingranaggio del servo e visto che ci sto vorrei comprarmi anche altri ricambi o pezzi per upgrade... voi che mi consigliate???le pale a 10 euri sono buone?? e il prezzo dell' elicottero è buono??? io sono in provincia di frosinone e se potete consigliarmi qualche negozio, anche su internet...:D grazie |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-non-vola.html Magari posta li la domanda. Ciao |
Ciao,io i pezzi per il mio dfly 4 li compro qui: Welcome. I prezzi sono MOOOLTO MOOOOLTO buoni,tieni solo d'occhio il costo della spedizione. |
Citazione:
Per i ricambi il sito di riferimento walkera è senzaltro questo Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com Compra pale principali, carrello, supporto batteria e un motore di coda. magari una seconda batteria ti aiuterà molto. Io ho iniziato con un DF4 che conservo gelosamente su una mensolina. Buon volo |
Re. df4 Vi ringrazio per le vostre risposte adesso si sorge un dubbio che nn riesco ha capire: -il sito Ckado.com a quandto mette le spese di spedizione??? spedisce qui in italia?? accetta il contrassegno?? dove ha la sede principale??? - l' altro sito le stesse cose.....^_^ grazie Luigi PS: qualcuno di voi ha già comprato su uno dei due???? |
il sito Ckado.com a quanto mette le spese di spedizione??? Mi pare che la spedizione è gratuita ma i ricambi costano molto di + rispetto a l sito che ti ho segnalato io,li le pale le paghi max. 2,30 europer il dfly 4. il costo della spedizione lo calcoli dal carrello della spesa e varia in base al numero dei prodotti che compri dal peso e dalle dimensioni,è veramente OK,sia per la spedizione veloce che per i pagamenti,io li faccio con paypal,così sono anche assicurati. Ciao |
Citazione:
Vendo al mio negozio prodotti walkera se ti servisse qualcosa scrivimi a rivendita75@libero.it e ti risponderò senza problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002