| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, secondo voi va meglio l'easytrainer della thunder tiger oppure l' avistar della hobbico???? Io intendo migliore come prestazioni.... ( velocità, manegevolezza e acrobazia) Grazie a tutti quelli che risponderanno FEDERICO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se stai cominciando adesso, fai come me, prendi il trainer 40 che ha un profilo piano convesso. Altrimenti, se sai già pilotare un trainer prendi l'ala bassa. L'hoobico ha un profilo biconvesso asimmetrico, ma non credere che poi ti dia molto ijn acrobazia, è pur sempre un trainer. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
TRAINER 40 di Jonathan!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Io " sò gia" volare, ho gia una 60 di voli alle spalle, solo che ho avuto un problema al mio easy trainer (a causa di una perdita del serbatoio mi ha fatto impregnare la balsa, e il catello del motore rischia di staccarsi, col tempo lo riparerò pero adesso devo correre ai ripari) e allora devo prendere un altro aereo ( solo il modello, cioè fusoliera e ali, ho gia il motore, servi rx, tx, e tutto....) Non sò se riprendere sempre l'easytrainer oppure se passare all'avistar che, secondo alcuni più veloce, più divertente e più alto di carrello (cosa molto utile visto dove devo volare ) Consigliatemi voi.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
azz 60 voli! prendi un triner acrobatico, qualcosa del genere.... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...cat2=Acrobatici il motore dovrebbe essere della stessa cilindrata di quello che hai!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Spruzzi abbondantemente, lasci che asciughi e poi raschi. Continui così finchè il legno non butta più fuori. Ma sarebbe bene non aspettare troppo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
L' Avistar va benissimo come secondo Trainer, avendo un profilo che consente anche il volo rovescio e i Tonneaux senza troppe correzioni, ma questo se sei molto prudente, se no potresti già passare a un' "ala bassa", forse questo: Great Planes EASY SPORT .40---Principiante avanzato Apert.Alare mm 1505 Lunghezza mm 1270 Superf.Alare dm^2 48 Peso gr. 2500-2900 Carico Al.gr/dm^2 55-64 Radio cons. 4 CH Servi 4 std. Motore cons. .40-.51 2T gia montato viene 120 di listino, con 10 di più di fai il mitico: Great Planes SUPER SPORTSTER 40 EP Guarda il sito SAFALERO, ne troverai di altri. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
...oppure l'X-Ray che ti ho linkato io, comunque da jonathna ci sono parecchi trainer acrobatici, cerca, sia nella categoaria acrobatici che in quella FunFly ciao
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
x fai: Hai ragione a dire di non aspettare troppo, ma oramai è gia troppo tardi...... me ne sono accorto quando il modello ha ceduto....... me ne fossi accorto prima non avrei questo problema ma purtroppo Comunque con calma provo poi a rifargli i pezzi andati a male..... Per adesso preferisco ancora orientarmi su un mod ala alta siccome non mi ritengo ancora sufficentemente bravo........ Ma penso che prenderò l'avistar, cosi quando avrò terminate le riparazioni ( molte! ) avrò due modelli differenti.......... continuate a consigliarmi......, ho bisogno dei vostri consigli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |