| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Hacker VS Hyperion
Ciao gente, avrei bisogno di alcune considerazioni da parte vostra relative alla " sfida " tra Hacker e Hyperion, chi prevale tra i due come qualità e prestazioni sia come motori che come regolatori? Ciao Gogiamma
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Con hacker vai sul sicuro, gli hyperion dovrebbero costare meno (di quello che costano in italia, intendo) per poterli paragonare. Spesso i regolatori sono sottovalutati, ma ti assicuro che uno programmato bene fa la differenza in termini di prestazioni ed efficienza... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Bhe per quanto riguarda i costi gli Hyperion venduti in Italia costano come quelli venduti all'estero, i prezzi sono allineati agli Hacker, si tratta di valutare prestazioni e materiali impiegati, in Francia ad esempio gli Hyperion sono considerati buonissimi.
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Per i regolatori non so, per quanto concerne i motori secondo me son superiori gli HP. La fabbrica è la stessa ma gli standard qualitativi son diversi; per esempio un HP3007-30 ha lo stesso identico cosumo di un A3028S con una 9x6, il secondo però è un 1130kv(se ricordo bene), mentre l'hyperion un 1050. ciò vuol dire che l'Hyperion è più efficente. Inoltre gli Hp son più rifiniti ed usano magneti testati fino a 280° (metre gli hacker usano dei classici magneti che reggono 130°). Percui per i 10 di differenza tra un hacker e un hyperion io scelgo il secondo, fermo restando che gli hacker non sono certo porcherie!
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
E' un pò come il confronto tra le batterie Hyperion e Flight power, io le ho tutte e due e nonostante siano buonissime entrambe le Hp sono un pelo superiori, forse per le saldature ad ultrasuoni.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
| è anni che uso Hacker (ormai ne avrò presi almeno una ventina) senza mai un problema. L'unica volta che mi si è bruciato regolatore e motore insieme (per altro un B40 carbon e regolatore FAI 90A) hacker, senza fare una piega, mi ha ridato tutto nuovo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
di striscio ne per info ne per un difetto di un motore.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Sono ottimi prodotti, con componenti di prima qualità. Sicuramente da provare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |