| | #1 (permalink) Top |
| User | Scarico Hatori YS 63??
Ciao, Ho visto che alcuni negozi vendono lo scarico Hatori per lo Yamada 63...mi servirebbe per un modello f3a....qualcuno di voi ha avuto questa accoppiata?? Le prestazioni cambiano??? Qui c'è una foto http://centralhobbies.com/Exhaust/hatori.html è la prima! Grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
lo scarico conta sui 2 tempi.. sui 4 tempi gestisce soprattutto il rumore, ma le prestazioni sono quelle.. a meno che lo scarico originale abbia strozzature esagerate o altro, allora.. ma i barilotti ys sono ok!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Grazie per le risposte, Pensavo di montare l' YS63 che ho gia sull' Angel S50 di sebart... non sò se è possibile montare lo scarico hatori (per questioni di spazio), quindi volevo sapere se vale la pena prenderlo...le prestazioni non cambiano, ma il rumore diminuisce?? Ciao Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Io ho montato una pipa in carbonio (Central Hobbies) sul 140 sport e non c'è confronto: il rumore da belvetta incazzata si stempera in un "sound of music" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Con lo scarico, i giri aumentano poco, circa il 3%; quello che aumenta tanto è la coppia, che è ciò che a noi interessa, altrimenti monteremmo tutti Super Tigre. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |