| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() c'è l'us sport... la mk3.. la sport kanai 2-3 e via dicendo
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Dipende che genere di Buggy cerchi, se intendi fare competizioni, l'ultima Inferno interessante è stata la Kanai 3, se magari ne trovi una usata ma messa bene... Altrimenti puoi anche guardarti intorno nelle varie case costruttrici, ci sono tanti bei modelli interessanti... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
| Io ho un buggy della himoto il CYCLONE PRO 1/10.mI è COSTATO 250!! vorrei prenderne un'altro un pò più competitivo,e magari chi lo sà cominciare anche ha fare delle gare,mi piacerebbe tanto!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Il nome Inferno a molti neofiti risulta essere legato al massimo della competizione Buggy, ed è anche vero, lo è stata e per tanti anni consecutivi... ...ma oggi come oggi ci sono modelli più interessanti e competivi e, soprattutto, più economici rispetto a una Inferno... Io ti consiglierei di cercare bene un buon usato di una Mugen MBX5, se sei fortunato, la trovi a 150 e messa davvero bene. Ti assicuro che è un modello che da tante soddisfazioni, ne da sia ai neofiti che ai pollicioni di Buggy... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |