![]() |
kiosho inferno! che ne pensate Raga vorrei comprare una KIOSHO INFERNO. Che ne pensate,è ok come modello? Il prezzo corretto qual'è?????????????????????????????????''B) B) B) |
Citazione:
|
Il prezzo corretto è il badget a tua disposizione. Poi non ne farei una questione dove trovare l'auto al costo più basso ma mi preoccuperei molto di più della disponibilità nel reperire ricambi e ad avere assistenza in caso di bisogno. |
:fiu: :fiu: :fiu: Hai ragione scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Intendevo il Buggy...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Citazione:
c'è l'us sport... la mk3.. la sport kanai 2-3 e via dicendo |
:huh: :huh: Ma xchè è un modello che ha problemi a trovare ricambi? è una KIOSHO... Altrimenti per quale altro modello potrei guardare?? Come budget mi vorrei tenere nell'ordine delle 300!!!!!!!:P :P :P |
Dipende che genere di Buggy cerchi, se intendi fare competizioni, l'ultima Inferno interessante è stata la Kanai 3, se magari ne trovi una usata ma messa bene...:fiu: Altrimenti puoi anche guardarti intorno nelle varie case costruttrici, ci sono tanti bei modelli interessanti...:wink: |
:huh: Guarda come come modelli dell'inferno non ne capisco tanto, non saprei!!! Consigliami tu qual,è la più performante, ma anche la più economica. Che non superi le 300!!!!!!! :wink: :wink: |
:wink: Io ho un buggy della himoto il CYCLONE PRO 1/10. mI è COSTATO 250!! vorrei prenderne un'altro un pò più competitivo,e magari chi lo sà cominciare anche ha fare delle gare,mi piacerebbe tanto!!!:wink: :wink: |
Il nome Inferno a molti neofiti risulta essere legato al massimo della competizione Buggy, ed è anche vero, lo è stata e per tanti anni consecutivi... ...ma oggi come oggi ci sono modelli più interessanti e competivi e, soprattutto, più economici rispetto a una Inferno...:wink: Io ti consiglierei di cercare bene un buon usato di una Mugen MBX5, se sei fortunato, la trovi a 150 e messa davvero bene. Ti assicuro che è un modello che da tante soddisfazioni, ne da sia ai neofiti che ai pollicioni di Buggy...^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002