| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Twister Anticarro
Alla fine ce l'ho fatta , montato due razzi sotto le ali, con relative guide, accenditori elettrici (di quelli usati per gli effetti speciali nel cinema o dai nostri colleghi razzimodellisti) usa e getta, una batteria da 9v e un servo da 9gr. Vi posto le foto . Ho fatto le prove a terra e funzionano perfettamente, anche se prendere la mira non è semplicissimo. Oggi prova di fuoco sul poligono di Pisa.... vi mando le foto
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 02 giugno 08 alle ore 15:21 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Largo Largo lo stiamo perdendo lo stiamo perdendo !!!!! Fate prestooooooooooooooooooooooo defibrillatore subito... liberaaaaaaaaaa trunk ancora presto, liberaaaaaaa Trunk aaah si é ripreso, adesso facciamo presto, portiamolo a rianimazioneeeeeeeee ![]() Scherzo Fabio , lo fai volare a mezzanotte?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
, ma no è meglio di no , già non ci vedo una cippa di giorno..... alle 14.00 prova al poligono, seguiranno foto e filmatino....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Occhio che non ti prenda fuoco il Twister!! Io lo rivestirei di stagnola, così è anche... radarabile! Se non dovessero sganciarsi i razzi, te lo portano in orbita! Buon divertimento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Buon ANNO !!! Franco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Forse, se riesco a reperire un Twister per soppiantare il defunto, ci faccio qualcosa anch' io, visto che è una piattaforma stabile. In giro ci sono anche dei tubi di cartone con i razzi che partono uno dopo l' altro, montarne uno in fusoliera farebbe molto "attacco al suolo" anche quello, casomai con lo stick lungo e i pulsantini si spara anche meglio..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Buon anno a tutti!!!! ps ho montato la ventola Alfa a 5 pale coll' Himax a 5300 e 3 celle, fa 29A di pinza, un sibilo acutissimo e mi tiene su di peso il Sabre da 550 gr., deve essere una bombetta..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |