| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: catania
| riparazione cerchione mta4
ciao ragà.. il mio problema è che ho sgranato\arrotondato l esagono del cerchione che ospita il trascinatore....chi ha consigli x poterlo sistemare?? chi mi segnala un negozio dove prendere cerchi e gomme diversi dagli originali a buon prezzo x l mta? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora provo in negozio... scusate la mia inesperienza | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
non schiacciare troppo se no tagli pure la gomma... basta togliere quella pellicola di colla...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie.... x il problema dell alloggiamento del trascinatore un po arrotondato causa allentamento ruota credo di aver trovato e di conseguenza testato la soluzione.... sapete quei clips che si usano nelle cornici x unire vetro a compensato??...bene... servendomi di una tenaglia ho tagliato delle piccole lastrine un po piu piccole del lato del trascinatore...ho inserito il trasc. nel cerchio e con una pinza di quelle piccoline ho sistemato le lastrine su ogni lato in modo da aumentare il diametro di ogni lato del trascinatore...ho anche limato in modo che le lastrine nn si vedano spingendole con un altra..il tutto poi fissato con un po di attak..almeno se domani sono chiusi posso girare.. spero possa essere d aiuto ciauzz Ultima modifica di linus : 23 dicembre 07 alle ore 21:43 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |