| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
voilà, a sinistra ci sono tutti i produttori conosciuti sul pianeta. http://www.impellerjet.de/jets/search.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
emh... a giudicare dal nick e dalla specificità della domanda mi sembri un automodellista che vuole provare un aereoplanino dai duecento all'ora possibilmente grosso e a scoppio, sbaglio
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
|
ciao daniele sono sia automodellista,aereomodellista e anche un po' elicotterista...puoi indicarmi un sito dovo trovare dei bei ventola intubata e sopratutto il mitico mb 339 o f14 tomcat
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
lieto di essermi sbagliato allora , mi pare di capire che li cerchi a scoppio giusto? in tal caso in italia c'è ben poco, però c'è uno qui sul forum che fa qualche fusoliera su richiesta e dovrebbe avere lo stampo del 339, mi pare sia kurgan, altro non mi viene in mente
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |