| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Minicompressore
Ci sono molti mini compressori elettrici da 12 volt, dal costo variabile tra gli 8 e i 40. roba di questo tipo http://cgi.ebay.it/Mini-compressore-...mZ260113179440 secondo voi vanno bene per pulire il modello? essendo da 12 V si possono alimentare sul piazzale con la batt della macchina così si pulisce il modello subito dopo l'utilizzo..... voi ne avete mai provati? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
ma li hai mai provati o dici così per dire? te lo chiedo perchè vorei comprarne uno per la pulizia del modello. Per quello che costano (9) vale la pena provare. se non funzia si può sempre tenere in auto per gonfiarci le ruote. comunque ne ho visti anche di più seri sui 30 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
si cosi saranno come i "gulliver" che prima di gonfiare la ruota della macchina si fonde... io come compressore to prendendo un balma a bagno d'olio che porta l'aria a 8 atmosfere, questo si che è un comrpessore, 90 ma sicuramente è emglio dei kinzo con il pistone in plastica che vendono nei centri commerciali...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
No quelli non vanno bene .. io lo ho in macchina per gonfiare le gomme in caso di emergenza e ti assicuro che prima di gonfiare una gomma ci stai 20 minuti e devi staccarlo e farlo riposare almeno 3 volte altrimenti arriva a temperatura di fusione .. ho provato pure a gonfiarci il materassino questa estate e dopo 10 minuti mi sono reso conto che facevo prima a fiato .. in ogni caso non sviluppa pressione sufficiente per pulire nemmeno un foglio di carta .. se ti serve qualcosa da portarti in pista per pulire il modello o nei piazzali ti conviene comprare un compressore da 100 euro mezzo serio e la bombola che si ricarica e puoi portarti dietro !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ottimo un compressore ad olio di 6/8 bar. Attenzione a quelli piccoli 6 litri non bastano!!! L'aria subito finisce e devi aspettare che il bombolotto si riempie ed arrivi a pressione. Comprane uno da 24 litri che è la misura successiva sotto i 100 euro lo trovi nei brico center. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
(Già postato precedente post... dopo una bella spazzolata a vapore 110 gradi x quel diavolo di sporco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
|
io nn so il modello so solo che mio padre ne capisce abbastanza è a messina c'èera uqesta ottima marca balma, 8atmosfere, pistone a bagno d'olio ed era 25litri, ne torppo grosso e ne troppo piccolo... poi come marche buone c'è anche fiac.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |