Discussione: Minicompressore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 07, 22:08   #8 (permalink)  Top
Francescorosso
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
No quelli non vanno bene .. io lo ho in macchina per gonfiare le gomme in caso di emergenza e ti assicuro che prima di gonfiare una gomma ci stai 20 minuti e devi staccarlo e farlo riposare almeno 3 volte altrimenti arriva a temperatura di fusione .. ho provato pure a gonfiarci il materassino questa estate e dopo 10 minuti mi sono reso conto che facevo prima a fiato .. in ogni caso non sviluppa pressione sufficiente per pulire nemmeno un foglio di carta .. se ti serve qualcosa da portarti in pista per pulire il modello o nei piazzali ti conviene comprare un compressore da 100 euro mezzo serio e la bombola che si ricarica e puoi portarti dietro !!!
Non è tanto il problema della pressione se tappi il buco puoi arrivare anche a 4/5 bar ... il problema che sono lenti tipo x gonfiare una ruota a 2.2 ci metti 15minuti!
Ottimo un compressore ad olio di 6/8 bar. Attenzione a quelli piccoli 6 litri non bastano!!! L'aria subito finisce e devi aspettare che il bombolotto si riempie ed arrivi a pressione.
Comprane uno da 24 litri che è la misura successiva sotto i 100 euro lo trovi nei brico center.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando