| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-11-2007 Residenza: provincia bergamo
| dopo il tavolozzo?
ciao a tutti! oggi ho fatto volare lo yak a tavoletta che avevo preso poco tempo fa'; al 4° volo pero'... a causa di un atterragio troppo "veloce" l'elica mi si e' impiantata in terra e il modello si e' cappottato in avanti risultato? fusoliera a meta' vabbe'... fa niente dai... io volevo prendere questo modello: http://www.modellismo.it/visualizza_...nes&lingua=ita so bene che non e' indistruttibile ma almeno penso non e' come il tavoletta che avevo paura a prenderlo i mano voi cosa ne dite? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
2° Il modello flette anche mentre vola rendendo le manovre poco precise, questo non aiuta di certo ad imparare | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
|
quoto tutti gli interventi... io ho il fratello dello yak55... ovvero lo ucando 3d epp... ebbene... non lo faccio volare più da un anno quasi... proprio perchè è una vera schifezza... i pochi crash subiti hanno letteralmente lacerato l'epp... in volo ad ogni virata corrisponde una flessione infinita del troncone di coda... (nonostante sia stato "rinforzato" con un tondino di carbonio da 3mm!!!) decisamente... NON E' un modello su cui spendere soldi... piuttosto... prenditi un acromaster della MPX...
__________________ Montalbano sono! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |